Cos'è

Si comunica che saranno accettate SOLO le domande di messa a disposizione (MAD) per il conferimento di eventuali incarichi di supplenza per l’anno scolastico 2023/2024 pervenute nel periodo dal 29/08/2023 al 31/10/2023. In seguito si comunicheranno ulteriori periodi di accettazione delle domande.

MAD Docenti

MAD A.T.A.

A cosa serve

Serve per inviare domande per il conferimento di incarichi di supplenza

Come si accede al servizio

Gli aspiranti interessati dovranno, a pena di esclusione, trasmettere la domanda di messa a disposizione utilizzando ESCLUSIVAMENTE gli appositi MODULI ON LINE presenti in questa pagina.

NON saranno pertanto acquisite agli atti di questo Istituto le istanze pervenute in altra forma (PEO, PEC, consegna a mezzo posta ordinaria o a mano) o fuori dai termini indicati.

 

Si precisa che per i docenti che propongono la disponibilità per il sostegno è obbligatorio allegare, se posseduto, il titolo di specializzazione per il sostegno.

Nell’eventuale assegnazione dell’incarico si prenderanno in considerazione, in assenza di aspiranti con titolo di accesso alla classe di concorso corrispondente alla cattedra, i titoli di studio affini.

Luogo in cui viene erogato il servizio

Segreteria

Cosa serve

Occorre compilare il modulo

Tempi e scadenze

Il servizio non prevede scadenze

Contatti

Struttura responsabile del servizio

Ulteriori informazioni

Per ulteriori informazioni contattare la Segreteria