Basta anche una parola

LA BAITA MISTERIOSA, elaborazione multimediale, di gruppo, di un testo descrittivo, ad opera degli studenti della classe quinta.

7 Febbraio: " Giornata nazionale contro bullismo e cyber bullismo"

INVERUNO E’ TRA LE 10 SCUOLE VINCITRICI DEL CONTEST #IOLEGGOPERCHÉ 2019

La scuola A. Volta di Inveruno apre l’anno 2020 festeggiando la vittoria del Corto “La casa dei libri” per il contest #ioleggoperché edizione 2019, iniziativa originale allo scopo di divulgare l’amore per la lettura e rinvigorire le Biblioteche scolastiche nell’era di Internet.

BUON NATALE

Albero sfavillante classe quinta di Furato.

Progetto"io e gli altri" (Ti regalo una regola)
Le regole di ieri e oggi. Incontro con i genitori e i nonni.

Alcune foto delle attività della classe prima di Furato.

Il benvenuto ai nostri studenti con il progetto: "ti regalo una regola".

Il 4 Giugno si sono "giocati" i Giochi di Primavera.

Tra i primi 10 una classe di Furato : la classe quarta dello scorso anno scolastico!

Inaugurazione alla Don Milani.

Nell'atrio della scuola Primaria di Furato gli alunni potranno dissetarsi a questa simpatica fontanella!

Concorso Nazionale "E...se le immagini parlassero"

Il Concorso, bandito dall'Associazione culturale "Stellina Dream",  è pensato come strumento per favorire negli alunni l'uso creativo di immagini e parole.  Progetto ... Sostenuto dal MIUR.